V-Tac Lampada d'Emergenza VT-511 con potenza di 3,8W e 5 ore di autonomia. Lampada realizzata in ABS di colore bianco e copertura trasparente in plastica. LED SMD con fascio luminoso di tipo diffuso e flusso luminoso di 110 lm. Facile da montare, grazie alla connessione tramite morsetti a vite. Nella confezione riceverete anche 4 pittogrammi autoadesivi da applicare sotto la lampada di sicurezza.
Questo tipo di lampada ha due modalità di funzionamento: SA (sempre accesa - la lampada è sempre accesa e in caso di interruzione dell'energia elettrica, rimane accesa, alimentata dalle batterie incluse) o SE (solo emergenza - la lampada è sempre spenta e in caso di interruzione dell'energia elettrica, si accende, alimentata dalle batterie incluse), selezionabile attraverso il jumper posto nel retro della lampada.
Grazie al grado di protezione IP40 questa lampada può essere installata anche in ambienti molto umidi come saune, bagni, piscine.
Se connessa alla rete elettrica, si accenderà automaticamente in caso di interruzione della stessa, garantendo una durata minima di 5 ore. La batteria interna (Piombo-Acido 4V e 2500mAh) si ricarica in 12 ore (al primo utilizzo si consiglia di farla ricaricare per 36 ore). Dotata di scatola di incasso, sul retro della lampada sono presenti fori per poterla fissare a muro. Lampada di emergenza dotata di LED di colore verde che indica lo stato di carica.
Dimensioni: 290 x 100 x 50 mm.