Lampadina LED Zanzara Killer 2in1 con potenza di 10W attacco E27. Forma Bulb A80 realizzata in termoplastica e metallo con doppia funzione. Accorpa una lampadina LED 9W con fascio luminoso di 120° e flusso luminoso di 920 lm con la funzione zanzara killer grazie ai 4 LED di colore blu. La lunghezza d’onda della luce emessa dai diodi LED, è di 365 nm, l’ideale per attirare le zanzare.
La funzione zanzara killer, ha un consumo di 1W, ed è costituita da 4 diodi LED che emettono luce di colore blu, molto tenue, adatta a essere tenuta accesa anche in camera da letto. Nella parte centrale interna, è posta una griglia metallica ad alto voltaggio che uccide le zanzare all’istante. Nella parte esterna c’è una griglia di protezione in plastica che rende sicura questa lampadina anche da contatti accidentali.
Nella parte inferiore, all’interno della calotta, è posta la parte illuminante della lampadina LED.
Il funzionamento è semplicissimo: premendo l’interruttore una volta, si attivano sia la funzione “luce” che la funzione “zanzara killer”. Premendo l’interruttore in sequenza rapida (entro 2 secondi), la luce si spegne e si riaccende in modalità “zanzara killer” (solo luce blu). Premendo l’interruttore per la terza volta la lampada si spegne.
Questo metodo per eliminare le zanzare, è coperto da brevetto internazionale CN20152071890.9 del 15/09/2015. Si caratterizza per essere innocua per le persone e gli animali domestici, inoltre non emette inquinanti nell’aria come le classiche piastrine o gli spray. Adatta anche all’uso nelle stanze dei bambini. Nella confezione riceverete anche un pratico spazzolino per pulizia della lampadina.
Grazie al pratico portalampada da parete puoi installare questa lampadina in qualsiasi luogo di casa dove è presente una presa di corrente.
Questo modello di lampadina è disponibile con temperatura colore Luce Bianca Fredda 6500K.
Dimensioni: Ø 80 x 156 mm.